top of page
Immagine del redattoreElvira Club

Edicole: nuovo centro cool delle città

Dal 7 al 16 giugno nel cuore di NoLo, Elvira Club ha fatto parte del progetto di sponsorizzazione dell'edicola Mulieris. Non solo edicola, ma anche uno spazio di incontro attraverso talk e stand up comedy (dell'autrice e comica Giada Biaggi), arte, femminismo e creatività.

Luogo di ritrovo dove bere qualcosa e spendere qualche ora dopo la giornata in ufficio, immersi in un ambiente cool ed intelletualmente vivo.

Oggi in Italia le edicole sono meno di 12.ooo, quindici anni fa erano quasi il quadruplo: scompaiono ad un ritmo impressionante e per questa ragione, progetti come quelli di Mulieris diventano ancora più interessanti.


Mondane it-girl, consulenti sotto copertura ed una buona fetta dei radical chic che bazzicano la zona; non c'è dubbio che l'edicola sia stata uno dei punti principali di ritrovo della città, grazie al quale la socialità si è condita con una discreta dose di collane Elvira.


Sono state esposte le per una settimana le coloratissime collane Medaglia ed alcune collane modello Lavinia, affiancate da due deliziosi brand. Mediteránea realizza ceramiche, decorazioni e tessili che portano con sé l’essenza autentica del Mediterraneo, diffondendo un’aurea magica che si estende a macchia d’olio fino agli angoli più remoti del mondo. BiMOR realtà gioiosa e vivace, crea borse gioiello 100% in resina, intrecciando anelli colorati di diverse forme e dimensioni.


Contribuire alla frastagliata bellezza della città di Milano è stato uno degli aspetti più piacevoli di questa collaborazione. Conoscere il volto di Mulieris è stato un notevole arricchimento. Essere lo sfondo di numerosi aperitivi e serate, senza dubbio renderà Elvira Club eterno nelle fotocamere che hanno immortalato quei momenti.





9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page