Le nuove collane Isotta e Carlotta in collaborazione con The Hypotethical Blog sono tutto ciò che ti serve per affrontare questa estate con la giusta dose di chicness senza sforzo.
Adoro uscire la sera d'estate con i capelli bagnati, indossando vestiti poco impegnativi che si abbinano a qualsiasi paio di scarpe. Sono però fortemente contraria alla trasandatezza esteriore per il quale non accetto giustificazioni stagionali. Per questa ragione sono devota gli accessori estivi, in grado di conferirci un aspetto ricercato nonostante il poco sforzo richiesto.
Jackie Kennedy - Capri
La capsule The Hypotethical Blog nasce dall'idea di Isotta, founder e curatrice del Blog, di creare appunto un accessorio indispensabile per l'estate, incredibilmente cool e realizzato con materiali ricercati.
Isotta - founder di The Hypothetical Blog
La Collezione si compone di due collane: Isotta e Carlotta.
La collana Isotta è realizzata in perle di fiume alternate da perle in ceramica a forma di stelle marine, fondamentale per ricordarci di non prenderci troppo sul serio soprattutto quando le temperature estive raggiungono gradi insostenibili. È disponibile in quattro differenti colori e di due lunghezze diverse (che abbinate insieme sono davvero deliziose).
La seconda collana, Carlotta, sempre realizzata in perle di fiume e perline di ceramica multicolor, è stata pensata per diventare quel accessorio essenziale che caratterizza la nostra personalità, anche quando arriverà l’inverno è vorremo ricordarci che non è il tempo che determina il nostro stile.
Non saprei assolutamente dire quale sia la mia collana preferita, ma sono certa di aver trovato il blog a cui dedicherò amate letture quest’estate. Primo fra tutti il bellissimo articolo che Isotta ha scritto su Elvira.
Comments